CASA      PFC      ARKIVIO      AMNESYCI      MAGAZEN      LINKS       VENEZIA VIBRA 


INDICE

 BARZE POLITICA 


CLASSICHE

SEX

VARIE

 

 

 

 

 


Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e gli dice:"Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare" "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"  "Silvio Berlusconi, padre" "Ah! Il Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo." Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. "Certo figliolo, come ti chiami?"  "Silvio Berlusconi" "Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano." Berlusconi va dal Papa:  "Sua Santità, voglio confessarmi"  "Caro figlio mio, come ti chiami?" "Silvio Berlusconi"      "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce il Signore ti potrà ascoltare". Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: " Signore, vengo a confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?"  "Silvio Berlusconi"  "Ma chi il Presidente del Consiglio, il Presidente del Milan, il Presidente di Mediaset, l'amico di Craxi, l'amico di Previti, l'amico di Dell'Utri, quello condannato a 28 mesi di carcere per finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perchè il reato andò in prescrizione,quello con il fratello che se la cava grazie al patteggiamento,quello che va in chiesa ma è divorziato, l'operaio, quello con dei processi in corso su concussione, associazione a delinquere, corruzione, falso in bilancio,abigeato?" "Ehm sono sempre io, signore"   " Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare"  "Ringraziare? e chi?"  "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!!

                                                                                        

Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.

DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada?

Vediamo come gli uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...

CARTESIO: per andare dall'altra parte.

PLATONE: per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità.

ARISTOTELE: è nella natura della gallina attraversare le strade.

KARL MARX: era storicamente inevitabile.

IPPOCRATE: a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.

CAPITANO KIRK: per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai stata.

MOSE': e Dio discese dal paradiso e disse alla gallina: "Tu devi attraversare la strada" . E la gallina attraversò la strada e Dio vide che ciò era buono.

MARTIN LUTHER KING: ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.

RICHARD NIXON: la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada.

MACHIAVELLI: il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sé di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.

SIGMUN FREUD: il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale.

BILL GATES: abbiamo appena messo a punto il nuovo "Gallina Office 2003"che non si accontenterà soltanto di attraversare le strade, ma coverà anche le uova, classificherà i vostri dossiers importanti, etc...

BUDDA: porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina.

GALILEO: e quindi lei attraversa.

DE GAULLE: la gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada!

EINSTEIN: il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento!

GEORGE W. BUSH: il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta impunità malgrado le risoluzioni dell'ONU rappresenta un affronto alla democrazia, alla libertà, alla giustizia. Questo prova indubbiamente che noi avremmo dovuto già bombardare questa strada da molto tempo. Al fine di assicurare la pace in questa regione, e per evitare che i valori che noi difendiamo non siano ancora una volta beffati da questo genere di terrorismo, il governo degli Stati Uniti d'America ha deciso di inviare 17 portaerei, 46 cacciatorpediniere, 154 incrociatori, appoggiati a terra da 243000 marines e nell'aria da 846 bombardieri, che avranno il compito, in nome della libertà e della democrazia, di eliminare ogni traccia di vita dei pollai per un raggio di 5000km; in seguito di assicurarsi con tiri di missili teleguidati che tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, a un pollaio sia ridotto a un mucchio di cenere e non possa più minacciare la nostra nazione con la sua arroganza. Noi abbiamo deciso che poi questo paese sarà generosamente preso in custodia dal nostro governo,che ricostruirà dei pollai seguendo le norme di sicurezza in vigore,con a capo un gallo democraticamente eletto dall'ambasciatore degli StatiUniti. Per il finanziamento di queste ricostruzioni noi ci accontenteremo del controllo totale della produzione di cereali della regione per 30 anni, disponendo che gli abitanti locali beneficeranno di una tariffa preferenziale su una parte di questa produzione, in cambio della loro totale collaborazione. In questo nuovo paese di giustizia, di pace e di libertà,noi possiamo assicurarvi che mai più un pollo tenterà di attraversare una strada, per la semplice buona ragione che non ci saranno più strade, e che le galline non avranno più le zampe. Che Dio benedica l'America!

                                                                                         

CASE CHIUSE

Un giornalista deve scrivere un articolo che affronta lo scottante  tema delle case chiuse, nel corso delle sue indagini sul caso conosce una vecchietta che nei tempi che furono gestiva una casa chiusa.

G (Il giornalista): "...ma quando lei la gestiva, signora, questa casa era frequentata da qualche personaggio importante?"

 S (Signora):  "sa veramente non potrei dirle, ma comunque ormai sono passati tanti anni, se le racconto non credo che sarebbe un prolema..."

G: "...e allora mi dica, mi dica?!?!"

S: "sa qui ci veniva....il presidente!! Pertini!"

G: "...come Pertini...."

S: "..si si Pertini!! Che brava persona...tanto tanto gentile! Sa, veniva qui sceglieva la ragazza, stava un po' poi  pagava,puntualissimo e le regalava sempre una scatola di cioccolatini prima di andare via..."

G: "..fantastico...e poi mi dica, mi dica, veniva qualcunaltro..."

 S: "..ci veniva l'onorevole...Fanfani..."

 G: "..incredibile..."

 S: "...anche lui tanto brava persona, veniva, sceglieva sempre la ragazza più bella, stava un po' e prima di andar via le regalava sempre una bella scatola di cioccolatini...che brava persona..."

G: "...e poi e poi..."

S: "..si, si mi ricordo veniva l'onorevole Berlusconi..."

G: "..come Berlusconi, signora, ma Berlusconi è molto più giovane dell'ex.presidente come è possibile, tra i due c'è una generazione!!"

S: "...no, no è così, mi ricordo, era proprio lui, ma era un bambino....aveva si e no 6 anni.."

G: "...come signora, come è possibile..."

S: "...le dico che è cosi, veniva e rubava i cioccolatini alla mamma

                                                                                        

Si racconta che quando Dio creó il mondo affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtú. E cosí fece.

   Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi  delle leggi;

   Gli inglesi perseveranti e studiosi;

   I giapponesi lavoratori e pazienti;

   I francesi colti e raffinati;

   Gli spagnoli allegri e accoglienti.

   Quando arrivó agli italiani si rivolse  all'angelo che prendeva nota e gli disse:

   "Gli italiani saranno intelligenti, buone  persone e di Forza Italia".

   Quando terminó con la creazione l'angelo gli disse:

   "Signore hai dato a tutti i popoli due  virtú ma agli italiani tre,questo

   fará si che prevarranno su tutti gli altri".

   "Porca miseria! é vero! Ma le virtú divine  non si possono piú togliere,

   che gli italiani abbiano tre virtú! Peró ogni  persona non potrá averne piú di due insieme".

   Fu cosí che:

   L'italiano che é di Forza Italia e buona  persona, non puó essere intelligente;

   Colui che é intelligente e di Forza Italia non puó essere buona persona;

   E quello che é intelligente e buona persona  non puó essere di Forza Italia.

                                                                                        

Primo giorno di scuola in una scuola Americana.

La maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony). Inizia la lezione e la maestra fa' alla classe: - Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana. Chi disse: "Datemi la liberta o datemi la morte"? La classe tace, ma Suzuki alza la mano. - Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi compagni! - Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia! - Molto bene, bravo Suzuki! E chi disse: "Il governo e' il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla"? Di nuovo Suzuki in piedi. - Abraham Lincoln nel 1863 a Washington! La maestra stupita allora si rivolge alla classe: - Ragazzi, vergognatevi, Suzuki e' giapponese, e' appena arrivato nel nostro paese e conosce meglio la nostra storia di voi che ci siete nati! Si sente una voce bassa bassa: - Vaffanculo 'sti bastardi giapponesi! - Chi ha detto questo? Esclama la maestra. Suzuki alza la mano e senza attendere risponde: - Il generale Mac Arthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Jacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit. La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire: - Mi viene da vomitare! - Voglio sapere chi e' stato a dire questo!!? Urla la maestra. Suzuki risponde al volo: - George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991. Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama scazzato: - Succhiamelo! - Adesso basta! Chi e' stato a dire questo? ? Urla la maestra. Suzuki risponde imperterrito: - Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca. Un altro ragazzo si alza e urla: - Suzuki del cazzo! -Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel Febbraio 2002. La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene. Si spalanca la porta ed entra il preside: - Cazzo! Non ho mai visto un casino simile! - Silvio Berlusconi, Ottobre 2002, nella sua villa di Arcore, dopo aver visto i conti di Tremonti.

                                                                                        

"Se quella notte, per divin consiglio,

la Donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato a un uomo di Milano

invece della figa il deretano

l'avrebbe preso in culo quella sera

sol Donna Rosa e non l'Italia intera."

Roberto Benigni

                                                                                       

Sondaggio in italia:"Cos'è il 740???"

Milano:modulo delle tasse

Roma  :modello di Volvo

Napoli :le 8 meno 20

Palermo:..e che minchia di calibro iè?

                                                                                       

Tanzi è indagato per il crack Parmalat. A San Vittore arriva il cappellano che gli porta ogni giorno il conforto religioso. - Bene figliolo - gli dice il cappellano. Dimmi tutto. - Ho peccato, padre, ho molto peccato! - gli dice Calisto - Ho imbrogliato, fatto le fotocopie dei soldi, falsificato il bilancio, lasciato sul lastrico i dipendenti... - Tutto questo lo sappiamo, figliolo... - risponde il cappellano. - Si, ma ho anche falsificato il valore della ditta, imbrogliato i giudici, prosciugato i conti della società! - Tutto questo lo sappiamo - gli dice il cappellano - scusa un attimo. Ed esce per andare alla toilette. Dopo un po' rientra e invita Calisto a proseguire. - Padre, poi ho anche detto che avevo dei soldi inesistenti alle isole Cayman... - Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Scusa un attimo... Ed il prete esce di nuovo per andare alla toilette. Dopo un po' rientra. - Padre, poi ho detto che non ci sono più soldi, ma invece li ho nascosti a Malta... - Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Scusa un attimo... Ed esce di nuovo per andare alla toilette. Dopo un po' rientra e invita Calisto a proseguire. - Poi ho detto che do a Bondi le mie due barche. Ma io in realtà ne ho quattro! - Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Ma c'è una cosa che non mi hai detto, vero? - No padre, le ho detto tutto... - No figliolo. Scusa un attimo... Ed esce per andare alla toilette. Quando rientra Calisto gli dice: - Si Padre, ricordo, ho anche falsificato la data di scadenza delle buste del latte... - Appunto!!!

                                                                               

   Relatore Inglese:

Annunciamo una grande scoperta: Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi, grazie ai progressi della Scienza Medica inglese, è già fuori a cercare un lavoro!"

   Relatore Francese:

In Francia abbiamo fatto di meglio: abbiamo preso un paziente senza un polmone, e sottoposto a trapianto, dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro!"

    Relatore Tedesco:

Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà di un cuore funzionante per uno e dopo due giorni sono già tutti e due fuori a cercare un lavoro!

    Relatore Italiano:

Non potete competere. In Italia abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del Governo e dopo nemmeno un anno, mezza Italia è già fuori a cercare lavoro

  

Einstein si ritrova ad un party, e un tizio gli va a parlare. Einstein gli chiede : - Qual'è il tuo QI ? 250, gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei buchi neri ... Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein gli chiede : - Qual' è il tuo QI ? - 150 - gli risponde Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche .... Un po' più tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede : - Qual'è il tuo QI ? - 100, gli risponde. Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina ... un po' più tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede : - Qual'è il tuo QI ? - 50, gli risponde. Allora, Einstein gli parla di «Operazione Trionfo», del «Grande Fratello», di «C'e posta per te»... Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede : - Qual'è il tuo QI ? - 10, gli risponde. Allora Einstein gli chiede: - Insomma ... questo Milan come va ?"

  ......... non e' finita ancora .............

  Quando sta per lasciare il locale, un'ultima persona si avvicina. Einstein chiede anche a lui : -Qual'è il tuo QI ? - 5, gli risponde. Allora Einstein gli dice: -Che fortuna !!! Credevo di non incontrare neanche un interista stasera!

............ continua ......................

All'uscita, sul cancello della villa, incontra ancora un'altra persona e Einstein chiede anche a lui : - Qual'è il tuo QI ? - 0, gli risponde l'altro. Allora Einstein: - Buonasera Totti, è in ritardo per la festa !!!

  ........... continua ......................

Quando arriva a casa, nell'atrio del condominio incontra un uomo basso e pelato e Einstein gli chiede: - Qual'è il tuo QI ? L'uomo basso e pelato lo guarda sbigottito e risponde: - Cos'e' il QI ? Allora Einstein risponde:

DOTT. BERLUSCONI, SI AFFRETTI... LA FESTA STA FINENDO ...

 

Un turista italiano in visita al muro del pianto a Gerusalemme, si accorge della presenza di un cadavere; osservando attentamente lo indentifica come Silvio Berlusconi. Si reca immediatamente in ambasciata per comunicare l'accaduto e per informarsi circa la tumulazione della salma. L'incaricato dell'ambasciata gli comunica che ci sono due opzioni: - Allora guardi: con 1.000 euro la salma verrà tumulata qui a Gerusalemme oppure con 10.000 euro la salma sarà rimpatriata.

Il turista ci pensa un po' e poi sceglie di riportare la salma in Italia. Stupito l'addetto gli dice: - Ma non lo conosce personalmente, non è un suo amico e nemmeno un parente, perché buttare 9.000 euro?

E il turista: - Ho saputo che circa 2.000 anni fa, qui è successo qualcosa di strano; preferisco accertarmi personalmente della corretta sepoltura!

                                                                                       

Berlusconi, durante un giorno di riposo, passeggia per le vie di Roma con la moglie Veronica, quando si sofferma davanti a una vetrina e le dice: - Consentimi Veronica amore mio, guarda qua: Pantaloni 20 Euro. Camicia 17 Euro. Giubbotto in pelle 55 Euro... Vedi? Non sono prezzi alti!! E poi parlano di crisi! Ma quale crisi, è tutta una speculazione di questa sinistra illiberale e forcaiola!

Veronica guardandolo teneramente e con il tono che solo una donna innamorata può avere gli risponde: - COGLIONE, quella è una lavanderia!

                                                            SU